La ricostruzione unghie è sempre più utilizzata per rendere le nostre mani sempre belle e in ordine, ma non dimenticatevi che c’è anche la possibilità di potergli cambiare look applicando uno smalto colorato sulla risostruzione e/o ricopertura in gel.
Infatti sull’unghia ricostruita è possibile applicare un semplice smalto, di quelli che abbiamo a casa e che utilizzavamo prima di effettuare il trattamento.
Possiamo sbizzarrirci in base al vestito che indossiamo o alla serata che ci aspetta, oppure dei nostri gusti, possiamo applicare un smalto colorato diverso ogni sera senza il rischio di rovinare la nostra ricostruzione.
Importante ricordarsi di non togliere lo smalto con il solito solvente per unghie, bisogna invece utilizzare un apposito solvente che si trova in farmacia o nei centri dove vendono prodotti per la nail art, che è privo di acetone.
Questo tipo di solvente è disponibile anche sotto forma di salviettine, l’acetone infatti rovina l’unghia ricostruita, quindi fate molta attenzione.